lunedì 31 dicembre 2012

felice e sereno 2013 !!!!!!!!!!!


buon 2013 , mancano poche ore per passare al nuovo anno . Per me 2012 e stato un anno pieno,  ho riuscito fare  questo blog di quale sono veramente molto contenta. Era tanto che volevo farmi la mia raccolta  di ricette, adoro cucinare, mi piace provare nuove ricette,  non resisto alla tentazione, quando  trovo una ricetta che mi piace lo provo e le prossime volte cerco sempre di migliorare . Questo anno ho scoperto tantissimi  ricette nuove che non poso più abbandonare, ho scoperto dei blog di cucina che mi incantano con la loro cucina, adoro  le ricette con   bellissimi  immagini , amo  cucinare  non poso stare senza di voi vi adoro  .




Vi  AUGURO  un 2013  buono e creativo per tutti , un abbraccio di cuore- lili

1 commento:

Valentina ha detto...

Ciao Lili :) Grazie per l'augurio stupendo e buon anno anche a te! Che sia felice, sereno, positivo e creativissimo! :D Un abbraccio forte!